Lascia un commento

Mini-siti web ottimizzati per il Mobile

Nel nostro Paese i dati rilevano una crescita esponenziale degli smartphone  (iPhone, Blackberry, etc.). Secondo gli ultimi dati Nielsen Mobile Media, gli utenti smartphone in Italia sono circa 20 milioni e il sorpasso sui telefoni tradizionali è imminente. I dati Nielsen sull’utilizzo del Mobile in Italia nel primo trimestre del 2011 (dati mensili) rilevano una costante crescita del numero di individui che accedono ad internet dal proprio cellulare: 13 milioni a inizio 2011, il 34% in più rispetto allo stesso periodo del 2010 e oltre 5 milioni in più rispetto al primo trimestre 2009. Le ricerche più frequenti degli utenti riguardano  informazioni di natura contingente, necessarie “qui e ora”.

Per aumentare la tua visibilità e il traffico verso il tuo sito con strumenti di telefonia mobile realizziamo soluzioni ‘On the Go’, implementando siti web ottimizzati per il Mobile. Per semplificare la visualizzazione e l’usabilità del tuo sito agli utenti che accedono con smartphone, la soluzione migliore è quella di adottare un sito ottimizzato per i maggiori sistemi operativi per Mobile. I siti Mobile sono veri e propri siti, di poche o molte pagine, con grafica e layout coerenti con la tua immagine istituzionale, ma più leggeri e facilmente caricabili su smartphone dovendo adattarsi ad una utenza mobile.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Studieremo con te la soluzione più adatta a trasformare il tuo business attraverso il mobile.

Alcuni esempi:

Davide&Marta Tango: scuola di Tango Argentino [www.davideemartatango.com]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: