Lascia un commento

Clienti

Quali sono i principali Clienti in ambito Local ai quali RomaSocialMedia offre i suoi servizi?
I nostri Clienti spaziano dalle piccole-medie Imprese, nei diversi settori di mercato, alle Istituzioni e Organizzazioni (pubbliche e private), dai singoli professionisti ad artisti e persone dello spettacolo, ecc. … . tutti, a loro modo, artisti nel proprio ambito.

Quelli di seguito elencati sono soltanto alcuni dei progetti già realizzati da RomaSocialMedia. In questo momento altri sono in lavorazione, per Clienti nel settore pubblico e privato.

Agugiaro PHOTOGRAPHY – Pagina Facebook

Agugiaro PHOTOGRAPHY, giovane e talentuoso fotografo romano. Abbiamo curato la sua pagina Facebook realizzando una welcome-page integrata al profilo Flickr dell’artista, per consentire ai visitatori che diventano fan della pagina (dopo aver cliccato sul pulsante ‘Mi piace’) di entrare subito in contatto con le immagini della galleria fotografica dell’artista.

 

D&M Tango – Il blog

Davide & Marta Tango è una scuola emergente di Tango Argentino, nella capitale. Abbiamo sviluppato il blog della scuola, con una grafica accattivante e snella, realizzando anche l’adattamento del sito per una visualizzazione ottimizzata user-friendly su dispositivi mobile.

Tang’O’Clock – Il blog

 

Tang’O’Clock è una giovane realtà della capitale, legata all’affascinante mondo del Tango Argentino (dichiarato  recentemente dall’Unesco patrimonio dell’umanità). Su richiesta del Cliente abbiamo sviluppato un blog funzionale alle numerose iniziative (Milonga, Scuola, e-Shop, etc.) e completamente integrato con in più diffusi canali di social network. In un secondo momento abbiamo aggiornato il profilo facebook già esistente, inserendo una pagina di welcome, schede personalizzate sulla scuola e sullo shop (quest’ultimo integrato con il sistema di pagamento elettronico pay-pal). Entrambi i progetti hanno riscontrato la piena soddisfazione del Cliente.

TellYourCountry – Blog

Tellyourcountry è un progetto indipendente di Turismo 2.0. Abbiamo sviluppato per il Cliente un progetto pilota con lo scopo di creare una guida turistica del BelPaese (creata direttamente da chi nei luoghi raccontati ci abita, ci è nato, ci va in vacanza …. ) per far conoscere a tutti le bellezze italiane più nascoste, le atmosfere più impalpabili e schiette. Da poco la piattaforma è stata aperta al pubblico. Stiamo definendo per il Cliente una strategia di Marketing  per promuovere adeguatamente l’iniziativa sui nuovi media.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: